UOVA DI PASQUA AIL 2026

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai Centri Ematologici e l'assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia. C'è la possibilità per tante persone di vivere il proprio futuro con speranza. Per permettere a tante vite di continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 20, 21 e 22 marzo scegli le Uova di Pasqua AIL. Con un contributo minimo di 15 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.  

Si prega di notare che i presidi saranno presenti sulle piazze indicate fino ad esaurimento scorte.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci via mail all'indirizzo novarail@med.uniupo.it o chiamando i numeri 03213734981 - 3881617462.
Un uovo di Pasqua AIL va oltre: non è solo un simbolo pasquale, ma un gesto di solidarietà che offre speranza e futuro a chi affronta un tumore del sangue.
#Unuovoperlavita

SCOPRI LE PIAZZE DOVE SIAMO PRESENTI